auto elettriche, Mobilità sostenibile

RETE! LE COLONNINE DI RICARICA DI BOTTANUCO

A seguito della seconda fase della procedura coordinata dal Point21 è stata realizzata e aperta all’uso una nuova stazione di ricarica a Bottanuco, presso il parcheggio di via Papa Giovanni XXIIII. L’operatore è Be Charge.

La rete dei punti di ricarica per veicoli elettrici promossa da Ag21IDZ prosegue; ad oggi sono attive anche le stazioni di Dalmine, Osio Sotto, Filago, Presezzo, Carvico (Evbility), quelle di Sotto il Monte (Ressolar) e di Dalmine (Be Charge).

In attesa che si realizzino anche quelle, che hanno già un operatore individuato, nei comuni di Verdellino e la seconda di Presezzo oltre quelle, dove è in fase di conclusione la procedura, in Boltiere, Bonate sotto, Comun Nuovo, Lallio, Levate, Madone, Osio sopra, Suisio.